Tu sei qui

Accesso civico

Scarica il modulo "istanza di accesso civico"

Responsabile della trasparenza:

Dirigente Scolastico: Gusmeroli Elisa
recapito telefonico: 0342-662237 int. 5
PEO soic815004@istruzione.it

PEC soic815004@pec.istruzione.it
(Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale)

 

Titolare del potere sostitutivo:

Dirigente dell’ambito territoriale di Sondrio:  Molinari Fabio

recapito telefonico: +39 0342 541212
PEO usp.so@istruzione.it
PEC uspso@postacert.istruzione.it

(Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale)
 

Come presentare l’Istanza di Accesso civico

Scaricare l’apposito modulo, quindi:

  • compilarlo e inviarlo in allegato, via mail, all’indirizzo soic815004@istruzione.it (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), unitamente alla scansione di un documento d’identità valido;
  • compilarlo in forma cartacea e consegnarlo alla segreteria dell’Istituto Comprensivo "E. Vanoni" di Ardenno Via Libertà, 2 - 23011 Ardenno (SO),  allegando la fotocopia di un documento d’identità valido.

 

Elenco delle richieste di accesso civico ricevute:

data oggetto esito
  A tutt'oggi nessuna  
     

Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.